>
Banner Orizzontale 2

6 ottobre 2011

Co-creatori (in)consapevoli in un mondo quantico


Il vostro potere di influire sul mondo attraverso il cambiamento della vostra coscienza aumenta il vostro influsso positivo non in piccola misura, ma in modo quantico. Quando lasciate che a guidare la vostra vita sia la più grande capacità dentro di voi, la vostra Mente-Sorgente...portate del bene alla vostra famiglia e al mondo.
Non occorre sforzarvi di cambiare le circostanze esteriori della vita se cambiate la comprensione interiore della verità di ciò che siete. Quando pensate e sentite in uno stato di amore e gratitudine, con convinzione e certezza, tutti coloro che si trovano all'interno della vostra sfera d'influenza, e tutti quelli che vivono su questo pianeta, ne ricevono gli effetti.
Siete i padroni della vita che volete creare, attraendo le esperienze in cui credete e allontanando quelle che si oppongono alle vostre credenze.
Quando la vostra mente subconscia crede a qualcosa, lo trasforma in realtà. E' così che state creando la vita che vivete in questo momento. Se pensate che ricevere una grossa somma di denaro sia impossibile...
Oppure com'è accaduto a molti, potete ricevere del denaro inatteso, poi accade un evento negativo ce annulla tutto il vostro guadagno. In questo modo non solo attirate esperienze negative, ma allontanate il bene stesso che state cercando.
Immaginate un'antenna che manda segnali radio sotto forma di suoni e parole... Voi inviate nello stesso modo i vostri pensieri nel mondo e allo stesso modo ricevete i pensieri degli altri e ricevete gli impulsi dal vostro pensiero.

Il vostro cervello e il vostro corpo inviano al mondo lo stato di coscienza che avete interiormente e il cervello va in cerca di quelle esperienze che confermano le vostre credenze.
Se pensate che la vita sia una continua lotta, che non avete mai quello che vi serve, che gli altri possono averlo e voi no, è questo che attirate. Sul lavoro e nei rapporti attirate le circostanze che confermano questa realtà. Non è casuale, sono eventi predeterminati. E' la Legge di Causa ed Effetto in azione.
La vostra mente sta facendo il lavoro che le è stato assegnato: attirare solo ciò che credete possibile e tenere lontano qualunque realtà che contraddice quelle credenze.
Quando capite di essere voi i creatori del vostro "equipaggiamento di realtà" avete il potere di cambiare la vostra vita facendo nuove scelte nel vostro pensiero.

Quando realizzate un cambiamento nella vostra coscienza, si tratta di una curva quantica. Non è lineare. Identificandovi con la prosperità, la pace e la gioia dentro di voi, attirate queste esperienze nel mondo che vi circonda, e la paura del caos e del terrorismo diventa solo una possibilità e non un fatto. Quando vi identificate con una più grande capacità dentro di voi, aumenta anche la capacità di diminuire la violenza nel mondo. (...)
A livelli più bassi di coscienza operiamo in uno stato mentale di dualità: paura o rabbia, attacco o fuga, e siamo pesantemente influenzati da credenze e circostanze esterne.
Quando raggiungiamo un livello di coscienza superiore agiamo e pensiamo in base alla nostra scelta. (...)
L'aspetto meraviglioso che dovete sapere è che un piccolo cambiamento dentro di voi, nel vostro livello di coscienza, produce un effetto quantico sul vostro mondo e sul mondo in generale.
Molti di voi vivono in quest'epoca, su questo pianeta, perché desiderano essere al servizio degli altri e aiutare il prossimo.
E' meraviglioso sapere che, impegnandovi ad accrescere la vostra capacità di prosperità e imparando ad amare e vivere nella gioia, offrite agli altri questi stessi contributi attraverso il vostro impegno a cambiare e migliorare la vostra vita. Innalzando la vostra coscienza, un semplice cambiamento dentro di voi risuona in milioni di persone. Elevate anche la loro coscienza. Non influenzate solo le persone che vi sono più vicine, ma cambiate la struttura stessa dello spazio e del pensiero. Se qualcosa è conosciuto dentro di voi, esiste ed è conosciuto ovunque. Se una cosa bella è conosciuta dentro di voi, può essere conosciuta dentro di tutti.

Viviamo in una realtà condivisa dalla nostra intelligenza collettiva, che crea una linea base del pensiero. Cambiando voi stessi, cambiate il mondo ed elevate questa linea di base. Non pensate mai di non fare abbastanza per gli altri. Quando fate qualcosa in uno stato elevato di realizzazione e prosperità per voi stessi, state aiutando milioni di altre persone a compiere la stessa esperienza.


CLICCA QUI PER LA MEDITAZIONE GUIDATA