>
Banner Orizzontale 2

27 novembre 2011

Il punto della svolta globale


N.d.r - A discrezione del lettore se credere ai contatti alieni: questo dovrebbe essere un messaggio del Pleiadiano Nordico Aron Sumase a Davide Russo Diesi del 18 Febbraio 2011 (37° viaggio)

"La Terra sta subendo una inclinazione assiale. Non passa un giorno senza che noi monitoriamo l'asse del vostro pianeta. Siamo qua per cercare di controllare i danni al pianeta; come scienziati stiamo osservando gli effetti su tutti i cicli che corrispondono sul vostro suolo.
E' da tempo che il suolo della Terra si sta deformando e i moti di mari e terre sono dovuti a questa deriva che la Terra sta subendo come effetto dello spostamento del suo asse.
Questa è la pura verità, e non occorre nasconderla. Siamo molto dispiaciuti di questi risultati, ma questa inclinazione è dovuta a molti fattori.
Il Sole della vostra galassia sta ricevendo una forte radiazione dalla cintura fotonica delle nostre Pleiadi ed il Concilio Supremo ci ha chiesto di indagare sugli effetti che tale cintura avrebbe potuto avere sulle galassie vicine.
I nostri scienziati hanno calcolato ciò che poteva essere calcolabile e ci hanno subito dato quell'allarme che da tempo il popolo delle Pleiadi aspettava. Siamo pertanto stati
avvisati dei pericoli e degli effetti che la cintura sta provocando non solo sul vostro pianeta.
Abbiamo avvisato di questo pericolo ovviamente numerosi governi, che sin dal principio hanno sostenuto le nostre teorie scientifiche e diversi scienziati della Terra sono ora all'opera per verificare gli spostamenti costanti dell'asse magnetico terrestre.

Vi sono in previsione diverse oscillazioni del suolo terrestre ed è per questo che ne stiamo calcolando i danni.
Questo potrebbe accadere nel vostro prossimo futuro pertanto è bene che tu veda come siamo preparati. Con le nostre nanotecnologie possiamo ripristinare in pochissimi secondi qualsiasi danno a qualsiasi vostro tessuto, muscolare o arterioso ed addirittura attraverso micro-nanotecnologia ricostruire parti di ossa frantumate e rotte.
Tutto questo non avverrà subito, però è bene che nei diversi anni futuri molti di voi vadano ad abitare nelle campagne piuttosto che nelle città.
I governanti del vostro pianeta conoscono molto bene la situazione del Sole che sta collaborando a inclinare i poli trasmettendo esplosioni in sequenza di radiazioni che creeranno sempre di più aurore boreali ad ogni latitudine.
Il futuro del pianeta è molto in pericolo e i diversi buchi dell'ozono non hanno creato quello scudo necessario che da sempre vi ha protetto dai cicli solari.
L'inquinamento ed altri comportamenti di voi della Terra, inoltre, hanno contribuito a ridurre gli scudi naturali del pianeta: le foreste pluviali rase al suolo, i diversi cuori naturali del pianeta che sorreggevano i cicli di rivitalizzazione del'ozono e della ionosfera non stanno più reggendo l'equilibrio della Terra.

Passeranno ancora diversi anni prima che tutto questo giunga ad un punto zero di non rientro all'equilibrio, ma dovrete prepararvi e non potete più far finta di niente, quando il messaggio è stato offerto molto tempo prima che tutto questo accada.
E' pertanto consigliato prendere atto che ciascuno di Voi può, con la forza del CUORE, inviare AMORE alla Terra e co-creare una cura. E' molto importante che l'abitante della CASA curi la CASA e la GUARISCA.
Se ciò non accadrà attraverso la costruzione di un Nuovo Paradigma di Pensiero, il vostro
pianeta si ritroverà ad essere ucciso dagli stessi abitanti che lo abitano, e questo è per Noi incredibile. (...)
Cambiando le abitudini di pensiero e di azione, le nuove energie dovevano e devono servire
per creare antibiotici naturali per il vostro pianeta.
Siete ancora in tempo, ma dovete collaborare e unirvi nel creare isole di guarigione per il Pianeta. Create punti luce nel pianeta, piantate alberi: questo vi dicono i Pleiadiani Nordici. L'unico modo per salvare il vostro pianeta è quello di mettersi in azione ora e non aspettare ancora.
Cambiate il vostro modo di nutrirvi, rispettate la vostra CASA , cambiate i PENSIERI di CREAZIONE MAGNETICA invece di generare odio e gelosie che interrompono i flussi di guarigione per il pianeta; create gruppi di preghiera che meditino, curino e guariscano con i processi di guarigione che noi stessi abbiamo innestato all'interno dell'abitante della Terra.
Il problema è che notiamo pochissima collaborazione da parte dell'umano e così ci stiamo dedicando a salvare il possibile. Sul vostro pianeta vi sono risorse che su altri pianeti non vi sono. Il vostro pianeta appartiene ad un intero equilibrio galattico.
Il fatto che noi siamo venuti fin qui è grave. Non avremmo mai voluto intervenire sui vostri piani, ma ci è stato ordinato da una Volontà ben più alta della nostra. (...)"


CLICCA QUI PER LA MEDITAZIONE GUIDATA